giovedì 23 luglio 2009

Credenze e Madie: una collezione unica

Una collezione unica di credenze e madie: 44 mobili contenitori moderni personalizzabili per dimensioni, sistemi d'apertura e finiture, per un mobile veramente "su misura".


E' nell'ambiente soggiorno che credenze e madie trovano la loro destinazione d'eccellenza. Elementi di servizio accanto a tavoli e sedie, mobili contenitori per completare pareti attrezzate magari un po' troppo "minimal", credenzine sospese per arredare un ingresso od un corridoio di passaggio.


Abbiamo lavorato molto per rendere facilm ente accessibile la vasta gamma: si può eseguire una selezione per fascia di prezzo, per lunghezza, marca del produttore, colore e materiale.

Credenze e madie Calligaris e la relativa collezione Cattelan; madie e credenze no-name dalle migliori collezioni di arredamento italiano e le nostre composizioni esclusive di credenze prodotte da Alf Group.


Una nota particolare meritano le credenze componibili di Alf Group, con soluzioni a terra o sospese. Abbiamo progettato credenze componibili della serie Day con misure variabili da 128 cm. sino a 256.

Abbiamo poi realizzato modelli 3D di queste composizioni con rendering fotorealistici di diverse combinazioni di colori: questo metodo permette di offrire la flessibilità compositiva e progettuale che tradizionalmente solo un negozio di mobili specializzato poteva dare...ora con ArredaClick, grazie alla tecnologia, questo potenziale viene reso disponibile a prezzi vincenti.


Si possono scegliere credenze a terra o credenze sospese; per alcune misure è possibile scegliere fra aperture tutte ad anta od aperture con cassetti e cestoni.

Completa personalizzazione per materiali e finiture: legno di ciliegio, legno di rovere moro, 22 colori laccati opachi e 22 colori laccati lucidi. Un paio di esempi: posso scegliere una credenza a terra con la struttura laccata bianca opaca ed i frontali laccati rosso lucido; oppure una credenza sospesa con la struttura ed il top rovere moro e le ante laccate bianco lucido; oppure ancora una credenza completamente in legno di rovere moro...


Altra piccola ma significativa possibilità di personalizzazione l'opzione circa l'apertura: sulla maggior parte delle credenze (ad esclusione di quelli con frontali di larghezza superiore a cm. 64) si può scegliere fra la discreta maniglia in alluminio ed il sistema di apertura push-pull con cricchetto.

Libertà totale di configurazione insomma, ad ognuno la sua credenza...il nostro staff è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.